[Aggiornamento 8 marzo 2020]
La chiusura delle attività formative di FOMAL prosegue, secondo le nuove misure del governo per l’emergenza coronavirus.

[Aggiornamento 1 marzo 2020]
La chiusura delle attività formative di FOMAL prosegue per un’altra settimana fino all’8 marzo, secondo le nuove disposizioni della Regione Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Per altre informazioni dal sito della Regione: Coronavirus, confermata in Emilia-Romagna la sospensione delle attività di asili nido, scuole e università anche la prossima settimana

[Aggiornamento 24 febbraio 2020]
Le attività formative di FOMAL saranno chiuse fino al 1° marzo in ottemperanza alle misure adottate dalla Regione Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus. Queste misure sono espresse dall’ordinanza del presidente Bonaccini e del ministro Speranza e riguarda la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido, e sospensione dell’attività didattica delle Università (lezioni, esami, sedute di laurea), di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi.

Per altre informazioni, dal sito della Regione Emilia-Romagna: Chiusura di scuole e nidi, sospese manifestazioni e eventi. Tutte le misure adottate contro il Coronavirus